Calciomercato.com

  • Milinkovic, gol con dedica e due squilli al mercato: la Lazio apre alla cessione

    Milinkovic, gol con dedica e due squilli al mercato: la Lazio apre alla cessione

    E se fossero gli ultimi due gol all'Olimpico? La Lazio è di fronte un bivio con Milinkovic Savic: contratto in scadenza a giugno 2024, o rinnova o va via in estate. Anche se non è da esludere un possibile terzo scenario, per il quale il giocatore potrebbe rimanere fino alla fine della prossima stagione senza nuovi accordi per poi svincolarsi a zero. Difficile, ma Lotito non è nuovo a queste scelte. 

    Lazio, la legge del Sergente: 3-2 all'89 contro la Cremonese, secondo posto a +2 sull'Inter

    L'APERTURA - Intanto Sergej segna. Regala il terzo posto alla Lazio e la qualifica per la nuova Supercoppa italiana. Dopo il primo gol corre ad abbracciare Radu; per lui si che è stata l'ultima partita con la Lazio. Quelli alla Cremonese sono stati ottavo e nono gol del serbo in campionato, solo la Lazio ha tre centrocampisti che hanno segnato almeno otto reti. Altri 90 minuti, poi si deciderà il futuro. Nei giorni scorsi Tare ha aperto alla possibile cessione, uscendo allo scoperto come mai era stato fatto in questi anni. Già, perché Milinkovic è sempre piaciuto ad altri club, ma non ce n'è mai stato uno che ha fatto un tentativo concreto. Le richieste della Lazio - dai 100 milioni in su, ma ora la valutazione è decisamente scesa - hanno sempre frenato le società interessate, ma stavolta di fronte a una proposta convincente potrebbero aprire all'addio.

    Definito il quadro della nuova Supercoppa: anche la Lazio tra le 4 qualificate ​

    CHI LO VUOLE - La sensazione è che eventuali super offerte possano arrivare dall'Inghilterra: il club che si è avvicinato di più a Milinkovic è stato il Manchester United nel 2019, quando poi ha virato su Bruno Fernandes; il Tottenham è in fase di costruzione e potrebbe fare un tentativo se dovesse arrivare l'allenatore giusto, e poi c'è il Newcastle qualificato in Champions e sempre più ambizioso. In Italia? Sergej è sempre piaciuto alla Juve che però al momento ha altre priorità, ed è apprezzato da Maldini ma a certe cifre difficilmente i rossoneri si faranno avanti (il primo nome in quel ruolo è Loftus-Cheek). Il futuro di Milinkovic alla Lazio è in bilico, il contratto scade tra un anno. E se quello alla Cremonese fosse l'ultimo gol all'Olimpico?

    Altre Notizie