Calciomercato.com

  • Milito: 'Che gioia tornare a Marassi'

    Milito: 'Che gioia tornare a Marassi'

    • Marco Tripodi
    C'è fermento tra i tifosi rossoblu per l'annunciata presenza questa sera sugli spalti del Ferraris di Diego Milito.

    Per la prima volta dopo il suo addio al Grifone, datato luglio 2009, El Principe farà infatti il ritorno in quello che per tre stagioni è stato il suo stadio.

    In realtà Milito a Marassi si rivide da avversario già tra il 2010 e il 2011 con la maglia dell'Inter. Oggi però il suo unico pensiero sarà per i ragazzi di Ivan Juric: “Per me rivedere Genova – ha dichiarato l'indimenticato ex attaccante argentino al Secolo XIX – è una gran bella cosa e ritornare a Marassi è davvero una grandissima gioia. Non mi sono mai dimenticato del Genoa e dei suoi tifosi. Io resterò sempre legato a questi colori e a loro che mi hanno sempre trattato benissimo”.

    Dopo la visita all'altra sua ex squadra italiana, l'Inter che Milito ha avuto modo di tifare nella vittoriosa sfida di domenica scorsa con la Juve, quella di stasera sarà per l'ex bomber la seconda tappa del suo viaggio in Italia. "Mercoledì sera - aveva annunciato qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport - sarò a Marassi a vedere Genoa-Napoli. Poi mi sposterò in Grecia per andare a trovare Cambiasso che se no mi leva il saluto".

    La speranza dei tifosi genoani è che la buena suerte portata in dote a San Siro alla sua ex maglia possa funzionare anche questa sera.

    Altre Notizie