Calciomercato.com

  • Milito flop:| 'Primo autogol in carriera'

    Milito flop:| 'Primo autogol in carriera'

    Ha commentato il pari con il Twente in Champions League l'attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito: "Sono soddisfatto a metà, un po' amareggiato, in questo momento sta girando tutto storto, ma bisogna continuare a lavorare con tranquillità e serenità, comunque quello di stasera è un pari con una squadra che sapevamo difficile ed in fondo è un buon risultato per ripartire".

    "Non mi era mai capitato di fare autogol, purtroppo ho sfiorato la palla ed è andata dentro. Cosa mi manca personalmente? La brillantezza, il fatto di arrivare tardi in ritiro dopo il Mondiale sicuramente non mi ha aiutato, non è facile, ma credo che con il passare delle partite troveremo la condizione. Senza lavoro non si va da nessuna parte, dobbiamo lavorare come squadra per vincere qualcosa, è quello che l'anno scorso ci ha portato a tanti successi".

    "Il cambio dell'allenatore? Stiamo cercando le soluzioni per migliorare. Ci sta mancando la vittoria in trasferta, ma siamo convinti che arriverà a Palermo. A Bologna meritavamo i tre punti, anche qui nel secondo tempo potevamo vincere. Spero che il gol arrivi, soprattutto per non parlarne più".
     


    Altre Notizie