Calciomercato.com

  • Milito resta all'Inter, Moratti gli concede l'aumento

    Milito resta all'Inter, Moratti gli concede l'aumento

    • C.G.

    Faccia a faccia. Questa mattina Fernando Hidalgo ha fatto visita nella sede dell'Inter, dove si è tenuta una riunione con il dt nerazzurro Marco Branca per discutere il futuro di due suoi assistiti argentini: Nicolas Burdisso e Diego Milito.

    Il primo è reduce dal prestito alla Roma, intenzionata a riscattare il difensore che ha fatto benissimo con Ranieri ed ha 'rubato' il posto da titolare a Mexes. La volontà del giocatore è di rimanere nella capitale, ma l'Inter non è disposta a 'regalarlo' anche in considerazione dell'offerta arrivata dal Manchester City di Mancini. La soluzione potrebbe arrivare lunedì prossimo, quando è in programma un vertice tra le due società.


    Il Principe dovrebbe invece rimanere in maglia nerazzurra.
    Grazie alla doppietta segnata nella finale di Champions League, Moratti gli riconoscerà un aumento d'ingaggio nel suo contratto. Lo stesso Hidalgo ha confermato all'uscita: "Sono soddisfatto, il presidente ha capito le esigenze del giocatore e la società è disponibile a venirci incontro. Sono arrivate altre offerte, ma Milito non ha mai voluto andare via".


    Altre Notizie