Calciomercato.com

  • Millwall: tifoso diventa guardalinee dopo una serie di infortuni arbitrali. Il tecnico rivale: 'Esultava alle parate!'
Millwall: tifoso diventa guardalinee dopo una serie di infortuni arbitrali. Il tecnico rivale: 'Esultava alle parate!'

Millwall: tifoso diventa guardalinee dopo una serie di infortuni arbitrali. Il tecnico rivale: 'Esultava alle parate!'

L'Inghilterra e in particolare il calcio inglese ci hanno abituato a qualsiasi tipo di stranezza, ma ciò che è accaduto nell'ultima giornata di Championship ha veramente dell'incredibile: un tifoso del Millwall è arrivato allo stadio per assistere al match della propria squadra del cuore si è ritrovato guardalinee dell'incontro, nel match poi pareggiato contro il Bolton.
 
DALLA TRIBUNA AL CAMPO - Steve Perry infatti, durante il match, vede dapprima l'arbitro inizialmente designato per dirigere l'incontro farsi male nel riscaldamento: il fischietto passa così al quarto uomo, che però a metà del primo tempo è costretto a tornare al suo ruolo originario per via di un fastidio fisico rimediato durante il match. Il ruolo di direttore di gara viene così assunto da un guardalinee, che però a sua volta lascia la sua posizione scoperta: tocca dunque al grandissimo tifoso del Millwall, presente allo stadio per sostenere la propria squadra, ma anche arbitro di prima divisione del sud-est inglese, che viene invocato a gran voce dai tifosi presenti allo stadio e diventa guardalinee, permettendo così il regolare svolgimento del match.

ESULTANZA IMPARZIALE - Perry, nonostante il ruolo, non è riuscito a nascondere l' amore per la propria squadra, esultando dopo una doppia grande parata del portiere del Millwall. Ecco il commento del tecnico del Bolton al Sun: "È stata davvero una situazione caotica. Il primo arbitro si è fatto male durante il riscaldamento così un tifoso del Millwall è diventato il quarto uomo. Poi all'improvviso lo stesso tifoso è diventato il guardalinee. Dio solo sa cosa sarebbe successo con un altro infortunio. Quando ha esultato per la parata del portiere del Millwall noi abbiamo detto 'ehi amico, dovresti essere imparziale', ma poi si è comportato correttamente".

Altre Notizie