Calciomercato.com

  • Mirabelli: 'Conte al Milan? L'allenatore è Gattuso, gli fate già il funerale' VIDEO

    Mirabelli: 'Conte al Milan? L'allenatore è Gattuso, gli fate già il funerale' VIDEO

    • Daniele Longo, nostro inviato
    Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, parla dal Gran Galà del Calcio dell'esonero di Vincenzo Montella: "Ripartiamo da Gattuso, vogliamo ringraziare Montella e il suo staff. Stanotte è stata difficile, ma volevamo dare una scossa. La decisione è arrivata nella notte, dopo la partita. In collegamento con la Cina abbiamo deciso di fare così. Gattuso traghettatore o allenatore del futuro? No, è l'allenatore. Se diciamo che è traghettatore ammazziamo già Gattuso e tutto il gruppo. Rino ha un DNA particolare col Milan, ha una grande occasione, vediamo come se la gioca"

    "Se ragioniamo solo sull'ultima gara, nella gara col Torino siamo stati anche sfortunati. Abbiamo tracciato una linea dopo 23 gare. Abbiamo perso 6 gare, ma col Toro dovevamo dimostrare di essere una squadra da Milan, come siamo". 

    "Le parole di Montella? Non le ho sentite".

    "Donnarumma via a gennaio se la situazione di classifica sarà questa? Siamo tranquilli. Abbiamo avuto qualche difficoltà, il nostro campionato inizia da domenica. Abbiamo tutta un'annata ancora da giocarci. Champions? Ci crediamo sempre, c'è ancora tempo". 

    CONTE - Dai microfoni di Sky, il ds del Milan Massimiliano Mirabelli ha detto la sua sul momento del Milan con il cambio in panchina: "Nottata difficile perché eravamo in collegamento con la Cina. Poi ho comunicato a Montella la decisione con grande amarezza. Non siamo riusciti a litigare neanche questa volta perché abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Conte al Milan? Non pensiamo di mettere Gattuso in panchina e fargli il funerale, vediamo cosa succederà".

     

    Altre Notizie