Calciomercato.com

  • Mirabelli: 'Donnarumma? Aspettiamo 48 ore. Kalinic? Non lo vendono, ci guardiamo intorno. Su Biglia e Kjaer...'

    Mirabelli: 'Donnarumma? Aspettiamo 48 ore. Kalinic? Non lo vendono, ci guardiamo intorno. Su Biglia e Kjaer...'

    Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di Premium Sport del mercato del Milan, che nonostante i tanti acquisti già conclusi è ancora apertissimo; il direttore sportivo del club rossonero ha sottolineato che ci sono ancora diversi profili che piacciono al Milan, Biglia e Kalinic su tutti, e si è anche soffermato sulla situazione che vede protagonista Donnarumma.

    CASO DONNARUMMA - Mirabelli non ha perso l'occasione di soffermarsi ancora una volta sulla situazione di Gianluigi Donnarumma, la cui risposta alla proposta di rinnovo è attesa in tempi brevi: ''Donnarumma sa qual è la nostra posizione, è a conoscenza dell'offerta e della situazione. Aspettiamo una sua risposta, ma abbiamo tempi stretti perché dobbiamo poter gestire al meglio la situazione. Il 27 ci andiamo a giocare una chance importante in Europa e non possiamo partire con delle incognite; vogliamo avere certezze per quanto riguarda il ruolo del portiere che è uno dei più delicati. Nelle prossime 48 ore vogliamo sapere come Gigio ha intenzione di agire: questo non è un ultimatum, ma noi dobbiamo avere un Milan completo e la riposta la aspettiamo non per domani ma per ieri''.

    KJAER - Mirabelli ha parlato anche di Kjaer, difensore del Fenerbache che è finito nel mirino del club rossonero: ''Kjaer lo conosco molto bene, ma in difesa siamo pieni. In questo momento non possiamo fare innesti se non esce prima un difensore centrale, perché a livello numerico non abbiamo spazio. C'è da dire che siamo in pieno mercato e le cose possono cambiare molto rapidamente, noi comunque ci facciamo trovare sempre pronti''. 

    INNESTI A CENTROCAMPO - Il direttore sportivo del Milan ha parlato anche del centrocampo, che deve essere rinforzato; l'obiettivo resta sempre Lucas Biglia: ''Serve un'alternativa a Montolivo, che  comunque resta un giocatore importante ed il nostro capitano. Monitoriamo diversi profili, e alcuni li teniamo segreti. Biglia? Non è vero che è difficile trattare con Lotito, lui è un bravo dirigente, e chissà che non troveremo la quadra nei prossimi giorni''. 

    NON SOLO KALINIC - In chiusura Mirabelli ha parlato anche di Kalinic e degli obiettivi per l'attacco: ''Kalinic ha parlato e ha espresso la sua voglia di Milan. Noi, però, rispettiamo la Fiorentina che ci ha detto che non è sul mercato; ecco perché stiamo seguendo anche altri profili che possano fare al caso nostro. Mercato tedesco? Non escludo che possa arrivare qualcuno dalla Germania: è un campionato che conosco molto bene e nel quale giocano giocatori importanti che noi stiamo seguendo''. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie