Calciomercato.com

  • Mirabelli: 'Il Milan rimpiangerà Calhanoglu, con lui e Donnarumma persi 150 milioni. E la prossima grana sarà Kessie'

    Mirabelli: 'Il Milan rimpiangerà Calhanoglu, con lui e Donnarumma persi 150 milioni. E la prossima grana sarà Kessie'

    Ex capo degli osservatori dell'Inter e poi direttore sportivo del Milan della gestione Yonghong Li, Massimiliano Mirabelli ha raccontato a Tuttosport le sue sensazioni sull'imminente trasferimento all'Inter di Hakan Calhanoglu: "I nerazzurri conoscono molto bene il giocatore, quando lavoravo per loro già lo seguivamo. Mi spiace che il Milan perda un grandissimo giocatore e che soprattutto vada via a zero. Sono felice però per l'Inter, che porta a casa un calciatore davvero importante, nonché un ragazzo d'oro".

    Mirabelli aggiunge: "Il Milan lo rimpiangerà, il problema vero è la strategia che è stata adottata dal Diavolo. Quando ero al Milan, ho dovuto risolvere tante problematiche relative ai rinnovo di contratto, compreso quello di Donnarumma. I rossoneri, con Gigio e Calhanoglu via a zero, perdono 150 milioni in patrimonialità. Se sono contenti tutti, bene così".

    L'ex dirigente rossonero rifila un ulteriore affondo nei confronti di Maldini e Massara: "Non ricordo rinnovi così importanti trattati a giugno, sono affari da chiudere ben prima. Più passa il tempo e più aumentano i problemi. La prossima grana credo che possa essere Kessie".
     

    Altre Notizie