Calciomercato.com

  • Modena-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Al Modena non riesce il riscatto dopo la sconfitta di Reggio Calabria: perde infatti la prima in casa con il Bari per 1-0 grazie a un gran gol di De Falco. Il Modena ci prova al 18' con Di Gennaro, forte tiro dal limite dell'area ma para La manna a terra. Tre minuti più tardi il Bari si fa pericoloso: scambio De Paula-Marotta, che dal limite tira un forte destro sul palo di sinistra; bravo Caglioni in angolo. A inizio ripresa Forestieri salta Perna, entra in area, tira a botta sicura, ma ancora Caglioni si oppone. Al 45' Carraro offre un assist a Gilioli, dribbling in area e forte tiro, ma è la traversa a dire no. Al 48' è De Falco da fuori area a trovare il gol partita, infilando sotto alla traversa dove Caglioni non può arrivare.

    MODENA

    Il portiere del Modena, Nicholas Caglioni: 'Siamo stati sfortunati a colpire la traversa con Gilioli, mentre loro con De Falco hanno trovato il gol. Dispiace prendere un gol così e perdere una partita destinata al pareggio, ma l'ha colpita bene ed è riuscito a metterla all'incrocio dei pali. Ho fatto due belle parate, ma alla fine non sono servite. Oggi abbiamo fatto una bella partita, ce la siamo giocata rispetto a Reggio Calabria, ma è andata male. Aspettiamo domenica per cercare di fare punti'.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Andrea De Falco: 'Sono felice per due cose. Per la vittoria, perché fa morale e abbiamo fatto tre punti, e poi perché è la mia prima partita e sono contento di aver fatto bene, e di aver messo la ciliegina sulla torta con il mio gol. Sono arrivato solo due giorni fa a Bari; è stata una partita equilibrata e chi ha trovato il jolly ha trovato la vittoria'.

    Altre Notizie