Calciomercato.com

  • Modena-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Modena con l'obbligo di osare per ottenere punti importanti, contro un Empoli quinto in classifica, ancora imbattuto. Ne esce fuori una partita con poche emozioni. Ci prova in avvio Cesaretti, ma è bravo Alfonso a chiudere lo specchio della porta. Al 7' Mchedlidze si gira al limite dell'area e lascia partire un forte destro che Alfonso in tuffo devia in angolo. Ci prova il Modena con Pasquato: al 12' tiro da fuori area alto di poco sulla traversa della porta di Pelagotti. Subito i padroni di casa a inizio ripresa con Bellucci, che non trova la porta sparando a lato. Poi due occasioni fotocopia per i toscani al 6' e 7', prima con Musacci e quindi con Cesaretti, blocca Alfonso sicuro. L'ultimo tentativo è di Mazzarani al 90', che di destro sfiora il palo alla sinistra di Pelagotti.

    MODENA

    Il centrocampista del Modena, Francesco Signori: 'Il pareggio secondo me è il risultato più giusto. Abbiamo fatto una bella partita, ci è mancata un po' di fortuna per fare risultato pieno. Con Stanco e Bellucci abbiamo più possibilità di fare gol,  abbiamo creato buone occasioni ma è andata male. Ho giocato con Luisi al mio fianco e mi sono trovato bene: Carlo è un giocatore di grande esperienza. Peccato che non sia arrivato il gol, speriamo che arrivi sabato a Frosinone'.

    EMPOLI

    Il centrocampista dell'Empoli, Riccardo Nardini: 'Abbiamo fatto una buona partita. Il Modena è un ottima squadra, la conoscevamo, avevamo preparato la partita e siamo venuti per vincerla. I canarini sono stati bravi, credo che sia stato un bel pareggio. Per me era la prima volta da avversario al Braglia, e un po' di emozione mi ha accompagnato nei primi minuti: è stato bello. Ho ventisette anni e spero che quest'anno con l'Empoli sia arrivato il momento per arrivare in alto. Giochiamo partita dopo partita per arrivare il più lontano possibile, abbiamo il Siena lunedì e speriamo di fare tre punti'.

    Altre Notizie