Calciomercato.com

  • Modena salvo: Carrarese verso l'addio

    Modena salvo: Carrarese verso l'addio

    Importanti novità per due club di Lega Pro: come si legge sulla Gazzetta dello Sport, una schiarita per il Modena e nubi nere per la Carrarese. 

    QUI MODENA - Le promesse sono le stesse del 20 maggio: la garanzia dell’iscrizione alla Lega Pro. Ma nella sostanza Caliendo continua a cercare risorse per far ripartire il Modena. Niente allenatore (Bergodi attende segnali), niente d.s., squadra da pensare. Nell’assemblea dei soci (il 98,7% è della WPC, società lussemburghese rappresentata da Caliendo), state coperte le perdite al 31-12-15 e ricostituito il capitale sociale, operazione da un milione che sarà completata entro il 24. Per l’iscrizione servono ancora 1,8 milioni entro il 30. Inoltre per la terza volta in 20 giorni Caliendo ha annullato un incontro con il sindaco preoccupato, come tutti, del futuro del Modena. 

    QUI CARRARESE - È l’addio della Carrarese al calcio professionistico. Anche la sesta e ultima asta è andata deserta: nessuna offerta al curatore fallimentare Massimiliano Tognelli. Nessun compratore per la società che così deve dire addio alla Lega Pro, dopo un clamoroso quinto posto ottenuto dagli uomini di Remondina al termine di una stagione zeppa di difficoltà. Il sindaco Zubbani sta tentando un disperato estremo tentativo con gli imprenditori locali per far pervenire un’offerta fuori termine, ma ormai è dura. 

    Altre Notizie