Calciomercato.com

  • Modric, oggi la partenza per Tallinn col Real: la posizione dell'Inter non cambia

    Modric, oggi la partenza per Tallinn col Real: la posizione dell'Inter non cambia

    • AC
    L’Inter non ha ancora smesso di sognare Luka Modric. Nonostante la chiusura totale di Florentino Perez, che ritiene assolutamente incedibile il centrocampista croato, la società nerazzurra resta in attesa. Il direttore sportivo Piero Ausilio resta forte soprattutto della volontà del giocatore di chiudere la sua avventura al Real Madrid per intraprenderne una nuova in Italia, con la maglia dell’Inter. “Ora c’è la partita”, ha detto il ds nerazzurro a Sky prima della sfida contro l’Atletico Madrid. Avrebbe potuto chiudere la porta o non rispondere, invece no: Ausilio ha lasciato uno spiraglio aperto. Resta una trattativa ai limiti dell’impossibile, ma l’Inter vuole provarci fino all’ultimo giorno di mercato. 

    VOLA A TALLINN - E Modric? Il capitano della Croazia è stato oscurato da Florentino Perez. Nessun incontro tra i due, a non voler dar importanza alla richiesta del classe 1985 di voler lasciare Madrid già quest’estate. Il Real ha scelto di far assaporare al giocatore l’atmosfera del Bernabeu, contro il Milan. Passerella di quindici minuti, per fargli vivere tutto l’affatto del pubblico Blancos, che non vuole perdere un altro campione assoluto dopo l’addio inaspettato di Cristiano Ronaldo. Il croato vuole l’Inter, ma la sua condotta non cambia: grande correttezza nei confronti del Real Madrid. Ieri si è allenato regolarmente a Valdebebas in vista della Supercoppa europea contro l’Atletico Madrid in programma mercoledì a Tallinn. Oggi sarà regolarmente tra i convocati per la gara e - salvo clamorose sorprese - verso le 16 salirà sull’aereo che lo porterà in Estonia con il Real Madrid (dovrebbe comunque partire dalla panchina visti i pochi allenamenti nelle gambe). Che sia l’ultimo viaggio di Modric da giocatore delle Merengues? È la speranza dell’Inter, che aspetta, senza illudersi, forte del sì già avuto dal giocatore sul trasferimento a Milano. Luka vuole una nuova sfida, i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko lo aspettano alla Pinetina. Ma il muro eretto da Florentino Perez questa volta sembra insormontabile. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie