Calciomercato.com

  • Modric può giocare il Mondiale per Club col Real Madrid? Cosa succede

    Modric può giocare il Mondiale per Club col Real Madrid? Cosa succede

    Dopo 13 anni e 28 trofei alzati al cielo, Luka Modric lascia il Real Madrid. Il centrocampista croato ha annunciato l'addio alle Merengues con una lunga lettera pubblicata sui suoi profili social; a 39 anni - ne farà 40 a settembre - saluta i Blancos ma non sta pensando al definitivo ritiro dal calcio giocato. La separazione tra il Real e Modric è arrivata per volontà del club, che dopo tanti anni ha deciso di voltare pagina e iniziare un nuovo ciclo. Oltre a Carlo Ancelotti, quindi, un altro pezzo della squadra lascia Madrid.

    PERCHE' DE BRUYNE NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB

    MODRIC PUO' GIOCARE IL MONDIALE PER CLUB COL REAL MADRID? COSA SUCCEDE - Anzi, lascerà. Perché prima dell'addio Modric giocherà il Mondiale per Club con la camiseta blanca, come confermato anche da un comunicato ufficiale: "Real Madrid C.F. e il nostro capitano Luka Modrić hanno concordato di concludere un periodo indimenticabile come giocatore del nostro club al termine della Coppa del Mondo per Club, che la nostra squadra giocherà negli Stati Uniti a partire dal 18 giugno". Il Real è stato inserito nel gruppo H insieme ad Al-Hilal, Pachuca e Salisburgo. 

    DI MARIA ANNUNCIA L'ADDIO AL BENFICA: PUO' GIOCARE IL MONDIALE PER CLUB? 

    DOVE VEDERE IL MONDIALE PER CLUB - Tutte le 63 partite del Mondiale per Club che coinvolge le 32 squadre più forti al mondo saranno visibili su Dazn in modo gratuito. La gara d’esordio sarà Al Ahly-Inter Miami ed è è prevista nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno alle ore 2 all'Hard Rock Stadium di Miami, la finale si giocherà al MetLife Stadium di New York, New Jersey, domenica 13 luglio 2025.

    MONDIALE PER CLUB, SESSIONE EXTRA DI MERCATO: COSA DICE IL REGOLAMENTO

    IL FUTURO DI MODRIC - In attesa di capire dove giocherà Luka nella prossima stagione, la federazione croata ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore in chiave nazionale: l'idea del giocatore è quella di continuare a giocare almeno per un'altra stagione, per poi chiudere la carriera al termine del Mondiale 2026, con la speranza di poter fare un torneo simile a quello del 2018 quando arrivarono in finale contro la Francia.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione​
     
    Guarda la Club World Cup 2025 gratis su DAZN
    Scopri le migliori offerte

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Turi
    Turi

    Magari va al mondiale e si spacca...

    • 0
    • 3

    Altre Notizie