Calciomercato.com

  • Modric si racconta: 'Il mondo del calcio non mi piace, voglio solo giocare a pallone'

    Modric si racconta: 'Il mondo del calcio non mi piace, voglio solo giocare a pallone'

    Luka Modric parla di sé in un'intervista a 'Sportsman's club'. Queste le parole del centrocampista del Real Madrid, sogno estivo del Milan: "Come vedo il calcio attuale? Io preferisco solo avere la palla per giocare! Ma è impossibile, oggi. Mi piacciono i social network, Instagram in particolare. E' quello che uso di più per divertirmi e isolarmi un po' dal mondo del calcio, quando ne ho bisogno. Ma provo solo a essere un calciatore, questo è ciò che conta per me". 

    STAGIONE SCORSA - "Pallone d'Oro e The Best? Riconoscimento per la mia carriera e per un anno molto buono, in cui ho avuto la fortuna di vincere di nuovo la Champions League, il che non è facile. E anche la finale Mondiale con la Croazia è un qualcosa che non si può neanche spiegare. Ho giocato un'ottima stagione ed è stato riconosciuto". 

    SUL RUOLO - "Fu Redknapp, al Tottenham, a mettermi centrocampista, e anche Slaven Bilic, ex ct della Croazia. E lì ho iniziato a sentirmi meglio, a mio agio. Con Mourinho, all'inizio, sono tornato in una posizione più avanzata, ma già con lui, verso la fine, sono tornato a fare il centrocampista puro".  

    Altre Notizie