Calciomercato.com

  • Moggi: 'Barça al top? Se c'era la mia Juve...'

    Moggi: 'Barça al top? Se c'era la mia Juve...'

    L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione  di Gold Tv, Telecolor, Rete 7, Telespaziotv e Italia mia in onda tutte le domeniche ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’ultima giornata di campionato.

    BARCELLONA, SQUADRA PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI? SE NON CI FERMAVANO NEL 2006…..
    “Il Barcellona di Guardiola è una squadra fortissima, sicuramente la più forte al mondo in questo momento. Il Santos, non una squadra qualunque, è stato annichilito.

    Formazione più forte di tutti i tempi? Se nel 2006 non ci avessero fermato con Calciopoli la mia Juventus sarebbe stata una formazione che non avrebbe avuto nulla da invidiare a Messi & C. Anche perché insieme a Capello stavamo programmando una Juve ancora più forte…”

    JUVE, PRIMATO ASSOLUTAMENTE MERITATO
    “Ancora una vittoria per la squadra bianconera arrivata al termine di una partita giocata sempre all’attacco. Il primato fino a questa punto della stagione è totalmente meritato. Se la Juve riuscirà a mantenere questi ritmi fino alla fine del campionato la squadra di Conte potrà sognare anche lo scudetto. Fondamentale però sarà mantenere questa forma fisica perché i bianconeri per giocare al meglio hanno bisogno di

    correre a mille. ”

    MILAN, SUCCESSO PIU’ DIFFICILE DEL PREVISTO
    “Anche se il Siena sta attraversando un momento di crisi di risultati, il Milan per battere la squadra di Sannino ha dovuto faticare molto. Il rigore di Boateng? Molto ma molto generoso. La squadra di Allegri nelle ultime giornate sta comunque tenendo il passo della capolista.”

    INTER,  3 PUNTI FONDAMENTALI
    “Importante successo della squadra neroazzurra che anche non brillando ha portato a casa altri 3 punti di fondamentale importanza. Questo ciclo di successi sicuramente farà bene alla squadra di Ranieri per ripartire al meglio nel 2012. Vittoria fortunata? La fortuna aiuta gli audaci ed anche se il Cesena avrebbe meritato il pareggio l’Inter ha dimostrato di esser ormai fuori dalla crisi in cui è stata coinvolta ad inizio stagione.”

    POSTICIPI, ROMA BUONA TRADIZIONE A NAPOLI. ALL’OLIMPICO LA STANCHEZZA SI E’ FATTA SENTIRE

    “La Roma ha confermato  la buona tradizione a Napoli. Avevo anticipato nel mio pronostico pre-gara la certezza che la squadra giallorossa non avrebbe perso e avrebbe giocato una bella gara. E così è stato. All’Olimpico invece si è vista una bella partita dove però è stato evidente che sia la Lazio che l’Udinese hanno pagato le fatiche di Europa League.”

    ATALANTA FERMATA A FIRENZE DALL’ARBITRO
    “Bella prova dell’Atalanta a Firenze. La squadra di Marino è sicuramente una delle più belle realtà del nostro campionato. Contro la Fiorentina la vittoria è sfumata solo per via di decisioni arbitrali completamente sbagliate: il pareggio della squadra di Delio Rossi è viziato da un evidente fallo di mano del giocatore della Fiorentina e a favore della squadra di Colantuono c’era inoltre un rigore netto negato.”

    CARRARO FORSE E’ MEGLIO SE STAI ZITTO. LE HAI RIASCOLTATE LE TUE INTERCETTAZIONI?

    “Carraro ma con quale coraggio parla ancora? Come si permette di parlare "arbitropoli"? Proprio lui che nelle intercettazioni parlava con Bergamo suggerendo di dare una mano a Fiorentina e Lazio per evitare la Serie B. Quelle due squadre alla fine si sono salvate ed alla fine sono retrocesse Bologna e Brescia che ancora oggi rivendicano giustizie. Farò ascoltare queste intercettazioni ovunque così vedremo se Carraro avrà il buon gusto di stare zitto.”


    Altre Notizie