Calciomercato.com

  • Moggi: 'Lazio-Juve? Partita difficile per la Juve ma...' . Mentre su Napoli-Milan...
Moggi: 'Lazio-Juve? Partita difficile per la Juve ma...' . Mentre su Napoli-Milan...

Moggi: 'Lazio-Juve? Partita difficile per la Juve ma...' . Mentre su Napoli-Milan...

  • Red. J.
Luciano Moggi, intervistato in esclusiva dalla redazione di JN24.it, ha parlato della sfida dell’Olimpico. tra Lazio-Juve: "La Lazio è una squadra difficile da decifrare. Ha vinto a Bergamo in una sagra di errori difensivi, comunque per la Juve sarà una partita difficile; ma la squadra di Allegri ha tutte le carte in regola per superare lo scoglio.

Inzaghi cercherà di fermare la Juve con il 3-4-3: mossa giusta?

Se Inzaghi pensa di attaccare la Juventus rischia di far perdere la propria squadra. Il problema principale della Lazio è la difesa, quindi devono salvaguardare la porta più che fare gol perchè la Juve è nettamente superiore.

La principale antagonista della Juve in campionato chi è?

E’ la stessa Juve. Il calcio milanese è in crisi, il Napoli non è più quella dello scorso anno e la Roma l’abbiamo vista in Champions, per il resto non ci sono grandi squadre che possono competere con i bianconeri.

Un altro big-match di questa seconda giornata di campionato è Napoli-Milan…

Bisogna fare attenzione ai rossoneri. Non sono una grande squadra, sono lontani dalla Juve però hanno buon attaccante, Bacca, e un allenatore nuovo che ha dato autostima a una squadra che non è grande ma che al contrario del Napoli sa combattere: anche questa è una partita tutta da vedere, secondo me il Milan parte in vantaggio.

Altre Notizie