Calciomercato.com

  • Moggi 'Pastore alla Juventus, se ci fosse stato Agnelli. Avevo in pugno De Rossi'

    Moggi 'Pastore alla Juventus, se ci fosse stato Agnelli. Avevo in pugno De Rossi'

    • MC

    Ai microfoni di Radio Power Station è intervenuto l'ex Direttore Generale della Juventus Luciano Moggi, che ha svariato a 360° su argomenti che ruotano intorno alla Vecchia Signora parlando di un suo possibile rientro nel calcio.

    "Sicuramente qualche elemento di classe, non c’è dubbio, però la Juventus sta andando molto meglio di quello che si poteva ipotizzare la scorsa estate, perché è vero che le squadre grandi adesso sono carenti, vedi l’Inter, ma è anche vero che la Juventus ha fatto dei risultati buoni e ultimamente mostra anche sprazzi di bel gioco, quindi è da attendere con fiducia".


    Moggi poi svela che Aquilani la Juventus l'aveva già in pugno ai suoi tempi, quando lo acquistò in cambio di un Davids a fine carriera, poi non se ne fece nulla: "Io avevo notato sia Aquilani che De Rossi quando giocavano nella primavera della Roma in una partita contro la Juventus nella finale scudetto. Mi piacquero talmente tanto che quando vennero a chiedermi Davids io gli chiesi in cambio De Rossi e Aquilani. Stavano per darmeli, era praticamente fatta. Solo che poi gli chiesi anche 15 milioni di conguaglio e loro arrivarono ad offrirmene 12 . Io ho aspettato e dopo non si è fatto più niente."

    Moggi infine consigliò il Palermo per l'acquisto di Javier Pastore: "Non c’era ancora Andrea Agnelli, se c’era lui l'avrei potuto consigliare anche alla Juve"


    Altre Notizie