Calciomercato.com

  • Moggi: 'Udinese-Roma decisa da Damato'

    Moggi: 'Udinese-Roma decisa da Damato'

    Luciano Moggi, nel corso della trasmissione Ieri, Moggi e domani, co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold, ha commentato l’ultima giornata di campionato.

    Per quanto riguarda la Juventus, l'ex direttore generale bianconero dà un consiglio: "Alla Juve manca qualità nella zona centrale del campo, anche perché Melo è di difficile collocazione tattica. Io per le sue caratteristiche tecnico-tattiche lo proverei da difensore centrale".

    Su Udinese-Roma, che tanto ha fatto discutere in chiave arbitrale, Moggi commenta: "L’Udinese è scesa in campo priva di Inler e Sanchez, due giocatori che determinano gioco e gol nella squadra friulana e con un Di Natale non in buone condizioni fisiche ma il risultato l’ha determinato l’arbitro Damato non concedendo ai friulani nel finale un rigore su Asamoah che era impossibile da non vedere. Il fatto che abbia colpito il pallone con la mano è solo la conseguenza della spinta che ha ricevuto. Sono rimasto sorpreso dalla tranquillità di Pozzo a fine gara nel commentare l’operato arbitrale. La Roma si è riavvicinata al quarto posto con grande determinazione, trascinata da Totti. Se il capitano della squadra giallorossa continua su questi livelli niente è perduto".

    Altre Notizie