Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, 'A' Mourì, alla Roma prima der gelato ce vole...': nasce la pizza 'Special One', ecco gli ingredienti

    Momenti Di Gioia, 'A' Mourì, alla Roma prima der gelato ce vole...': nasce la pizza 'Special One', ecco gli ingredienti

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia".





    L'entusiasmo non finisce più, Roma è totalmente in delirio per l'arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa: dopo che una gelateria della Capitale ha voluto omaggiare il tecnico portoghese, prossimo allenatore dei capitolini, che ha risposto via social, ora tocca alla pizza. Una gelateria artigianale in zona Torre Angela infatti ha voluto dedicare due gusti all'ex allenatore dell'Inter: lo "Special One", che unisce la freschezza degli agrumi alla dolcezza del cioccolato bianco, e lo "Zero Zuccheri", con riferimento ai noti "Zero Tituli" di qualche anno fa. Il commento di Mou: "Mi piacerebbero i gusti mango (colore giallo) e fragola (rosso), si può fare?".

    LA PIZZA 'SPECIAL ONE': GLI INGREDIENTI - Ma non è finita qui: notizia di oggi è quella di una pizza dedicata a Josè Mourinho, dall'idea del pizzaiolo romano Daniele Frontoni.  Gli ingredienti? Peperoni giallorossi, alici per gli avversari "che quest’anno avranno tanto da bere", pangrattato a pioggia, come i gol che cadranno sulla Serie A e mentuccia romana, come la freschezza che ha portato alla Roma. "A Mouri’, a Roma prima der gelato, ce vole la pizza", questo lo slogan in voga in queste ore nella Capitale: Frontoni, pizzaiolo e creativo, figlio di una dinastia di pizzaioli e fornai romani e romanisti da generazioni, ha presentato la sua SpecialOne Mou.

    TOTTI E IL FIGLIO DI FALCAO IN ATTESA - La foto della pizza condivisa ha attratto anche l'ex capitano Francesco Totti e Giuseppe Falcao, figlio di Paulo Roberto Falcao, storica bandiera giallorossa: gli ingredienti ovviamente richiamano la romanità e i colori della squadra. Ora aspettiamo la solita replica di Mou...​

    @AleDigio89

    Altre Notizie