Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, Ancelotti beve il tè durante l'esultanza contro Mourinho: in Inghilterra impazziscono VIDEO

    Momenti Di Gioia, Ancelotti beve il tè durante l'esultanza contro Mourinho: in Inghilterra impazziscono VIDEO

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Sir Carlo Ancelotti e il suo stile british continuano a conquistare l'Inghilterra. I sudditi di Sua Maestà non hanno potuto fare a meno di celebrare l'originale e pittoresca esultanza dell'allenatore dell'Everton dopo la rete di Bernard, durante il primo tempo supplementare, che ha concesso ai Toffees di eliminare il Tottenham di Josè Mourinho con un pirotecnico 5-4, e di qualificarsi ai quarti di finale di FA Cup. 

    SIR CARLO BEVE IL TE', I TIFOSI IMPAZZISCONO - Al momento del gol del brasiliano infatti la panchina è esplosa di gioia, mentre il tecnico restava imperturbabile e si gustava la sua tazza di té, come un perfetto Winston Churchill: il video ha spopolato sul web e ha fatto letteralmente impazzire gli inglesi. L'irrefrenabile gioia dei giocatori si contrappone all'ex Milan e Juve, che si limita semplicemente a sorseggiare la sua bevanda calda in panchina, in tipico stile anglosassone. I tifosi si sono scatenati a suon di meme. "Carlo Ancelotti è il mio animale guida" o "Solo una normale giornata di lavoro nella vita di una leggenda"​Italians do it better...

     
    @AleDigio89

    Altre Notizie