Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: bambino di 2 anni tifoso del Valencia, che sorpresa a Zaza!

    Momenti Di Gioia: bambino di 2 anni tifoso del Valencia, che sorpresa a Zaza!

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

    Una scena che ci fa capire l'importanza e la bellezza del gioco del calcio viste con gli occhi di un bambino: è quello che è capitato dopo la partita di ieri sera tra Valencia ed Espanyol, vinta per 1-0 dai Murcielagos grazie al gol di Rodrigo e valida per la 31esima giornata di Liga, match che ha lanciato i valenciani al terzo posto, davanti al Real Madrid.

    SORPRESA PER ZAZA - Oltre al risultato sportivo però, quello che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di calcio è stata la scena finale avvenuta al Mestalla: un bambino di due anni, tifoso dei Taronges, ma soprattutto "innamorato" calcisticamente dell'attaccante italiano Simone Zaza, ha voluto donargli una sorpresa, ovvero un collage con la foto del centravanti azzurro in mezzo ai colori della bandiera italiana.

    'SIMONE SASSSAAAAAA!' - Accompagnato dal padre, il bimbo ha potuto conoscere e abbracciare il suo idolo, divertito e commosso dalla situazione. Dopo avergli domandato se fosse contento della vittoria ottenuta, Zaza lo ha abbracciato e ringraziato per il pensiero. La risposta del piccolo tifoso: un tenerissimo "Simone Sassaaaa!", accompagnato da un "forza Valencia". Vedere il VIDEO per credere, anche i cuori più duri si scioglieranno. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie