Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: CM, Biabiany 2.0 e la nuova frontiera del calciomercato
Momenti Di Gioia: CM, Biabiany 2.0 e la nuova frontiera del calciomercato

Momenti Di Gioia: CM, Biabiany 2.0 e la nuova frontiera del calciomercato

  • Alessandro Di Gioia
In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

"Pánta rêi", il celebre aforisma di Eraclito, filosofo greco dell'antichità, che si può tradurre con "tutto scorre, tutto cambia, tutto è mutevole" si può adattare tranquillamente anche al calciomercato: noi addetti ai lavori di Calciomercato.com ce ne accorgiamo durante ogni sessione di compravendita che viviamo. Bisogna essere smart, riuscire a stare al passo con i tempi, gestire al meglio le notizie e le situazioni caotiche: siamo però rimasti entusiasti e divertiti da quello che ci è capitato oggi, situazione che ci permette di  parlare di una nuova frontiera del calciomercato, e ringraziamo Jonathan Biabiany, centrocampista dell'Inter, che ci ha concesso di evolverci ulteriormente.

BIABIANY 2.0, LA NUOVA FRONTIERA DEL MERCATO - L'ala francese ha infatti commentato un nostro post su Instagram: anche i calciatori, diretti interessati del nostro gioco Fantacalciomercato, che scommette sulle future destinazioni dei protagonisti del mercato, si dilettano nell'ipotizzare la loro. Così, sotto un post che lo riguarda e dal titolo "Inter, è ora di piazzare gli esuberi", ha commentato con un plateale e divertito "West Ham". Indizio o burla? Noi, nel dubbio, abbiamo aggiunto la squadra inglese alle possibili destinazioni del francese. Non solo, il dialogo e le facezie sono continuati nel pomeriggio, quando il francese ha aggiunto uno scherzoso: "No, serio Real Madrid. Scambio con Ronaldo". Un dialogo divertente e leggero, tra chi il mercato lo analizza per lavoro e chi lo vive sulla propria pelle. Calciomercato.com entra comunque nella storia: è infatti una delle prime volte, se non la prima, che un calciatore dialoga online con sito di sua spontanea volontà. Anche il mercato si evolve, quel che è sicuro è che CM continuerà a raccontarvelo.

@AleDigio89

Momenti Di Gioia: CM, Biabiany 2.0 e la nuova frontiera del calciomercatoMomenti Di Gioia: CM, Biabiany 2.0 e la nuova frontiera del calciomercato

Altre Notizie