Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: Ibra è il mago della Serie A, Brahim Diaz in prima fila e gli 'ospiti'... se ne vanno!

    Momenti Di Gioia: Ibra è il mago della Serie A, Brahim Diaz in prima fila e gli 'ospiti'... se ne vanno!

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

    Clamoroso al Friuli: al minuto 83' di Udinese-Milan Zlatan Ibrahimovic ha deciso di tornare ad indossare i panni del mago "Ibracadabra" e ha risolto il match contro i bianconeri con un colpo di genio, una rovesciata che ha fissato il risultato finale sul 2-1 per i rossoneri. La solita giocata da campione, che tutti abbiamo potuto ammirare dalla televisione, e qualcuno anche da più vicino.

    LA CELEBRAZIONE DI BRAHIM - Brahim Diaz infatti era a pochi centimetri dal fuoriclasse svedese e ha potuto osservare il colpo da campione di Zlatan, celebrandolo anche su Instagram, con la foto della prodezza e la didascalia: "L'ultima genialata di Benjamin Button".

    I DUE 'OSPITI' SE NE VANNO - C'è anche però chi, pur essendo presente allo stadio di Udine, ha deciso scientemente di perdersi lo spettacolo: due misteriose figure che, esattamente all'83esimo minuto, hanno scelto di lasciare la tribuna nell'istante in cui Ibra si librava in volo, con una fotografia che testimonia palesemente l'accaduto. Come andare al Louvre e non godersi la Monna Lisa.

    @AleDigio89

    Altre Notizie