Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: incidente stradale per i magazzinieri del Latina, il Foggia aiuta i rivali a preparare il match e...

    Momenti Di Gioia: incidente stradale per i magazzinieri del Latina, il Foggia aiuta i rivali a preparare il match e...

    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"" .

    La Serie C a volte può insegnare, a tutti. Il Foggia, militante nel Girone C di Lega Pro, si è infatti reso protagonista di un gesto di grande sportività e dall’alto valore morale nei confronti del Latina, avversario domenica scorso allo Zaccheria: in particolare verso i magazzinieri laziali, che erano stati coinvolti in un incidente stradale, permettendo il regolare svolgimento della partita.

    I COMPLIMENTI DI GHIRELLI - Sono arrivati infatti anche i complimenti da parte del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli“La Serie C è ancora una volta cuore del fair play e dei buoni comportamenti che portano linfa vitale allo sport. Non dimenticheremo questo bel comportamento nei confronti di un altro Club. Grazie a tutta la società Foggia Calcio 1920 per il bel gesto” 

    L'ACCADUTO - Nel pre gara di Foggia-Latina infatti il van con il materiale sportivo degli ospiti era stato vittima di un incidente stradale e i magazzinieri non sono potuti essere presenti al match: ad aiutare il Latina nella preparazione della partita è stata la squadra di casa, che poi ha perso 3-1 sul campo. Chapeau.

    @AleDigio89
     

    Altre Notizie