Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: Saulino, non solo referendum: 'Sesso orale per il Napoli'

    Momenti Di Gioia: Saulino, non solo referendum: 'Sesso orale per il Napoli'

    • Alessandro Di Gioia
    In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

    Chi si ricorda di Paola Saulino? L'attrice italiana di Hollywood era salita alla ribalta delle cronache in occasione dell'ultimo referendum, quando aveva promesso sesso orale a chiunque avesse votato "no" e fosse riuscito a testimoniarlo. Obiettivo raggiunto, visto l'esito del quesito referendario. Probabilmente scaramantica, da buona napoletana, la sexy girl, tifosissima della squadra di Sarri, ha pronto lo stesso copione, questa volta applicato al calcio: un regalo per tutti i tifosi qualora la sua squadra riesca a compiere l'impresa di ribaltare il 3-1 dell'andata, al Santiago Bernabeu. E non solo quello di mostrare il seno in caso di vittoria.

    PROMESSA DI UNA VITTORIA ORGASMICA - Tutti i tifosi azzurri potranno riscuoterlo, se il Napoli riuscirà a qualificarsi per i quarti di finale della competizione, con qualsiasi risultato: di cosa stiamo parlando? La provocante modella ha promesso ancora una volta sesso orale a tutti i supporter azzurri presenti allo stadio San Paolo. Ma c'è n'è anche per Albiol, Koulibaly e compagni: la Saulino ha infatti promesso anche sesso orale per tutta la difesa dei partenopei se dovessero uscire dal San Paolo senza subire reti. Ecco il testo del tweet: "insta_paolinaREADY for #napolirealmadrid ? I'm ready to support my #beautiful team #sscnapoli vs #realmadrid SE il napoli vince le esco ufficialmente !!!!!! Se il Napoli non prende neanche un #goal sesso orale per tutta la difesa, se facciamo più di due #goal pompini per tutti i tifosi presenti domani allo #stadiosanpaolo ! Concentriamoci ragazzi #forzanapolisempre #escile #pom #pompachampions". Che la retroguardia azzurra stasera abbia un motivo in più per essere concentrata? Certo è che, se impresa sarà, per i tifosi avrà il sapore di una vittoria orgasmica.

    @AleDigio89

    Altre Notizie