Calciomercato.com

  • VIDEO Monaco, Jardim: 'Non la deciderà l'arbitro'

    VIDEO Monaco, Jardim: 'Non la deciderà l'arbitro'

    Alla vigilia del match con la Juventus, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, parla Leonardo Jardim, allenatore del Monaco: "Domani dovremo fare una partita perfetta, con una buona organizzazione difensiva. Dovremo essere efficaci in zona offensiva e fare tutto per vincere - si legge su Tuttojuve.com -. Il pareggio casalingo in campionato? La Champions è un'altra cosa rispetto al campionato. Facciamo più gol in trasferta, ma vorrei la stessa statistica anche in casa come con lo Zenit".

    La formazione: "Un rischio schierare Martial e Berbatov? Abbiamo a disposizione  90 minuti e dobbiamo giocare con inteligenza. E' importante segnare senza prendere gol. Affrontiamo una squadra con grande esperienza e non dobbiamo perdere la testa. L'arbitraggio dell'andata? Ho sempre fiducia negli arbitri, spero che domani faccia una buona partita". 

    Arbitri e dintorni: "La partira sarà decisa dai calciatori, non dall'arbitro. Fabinho in mezzo al campo? Da terzino ha grandi qualità, ma ha avuto un'evoluzione importante e può essere impiegato anche in altri ruoli. Quando abbiamo assenze a centrocampo è una soluzione. Domani vedremo se sarà presente Toulalan e in quel caso tornerà a fare il terzino. Siamo sempre contenti di veder lo stadio pieno, ci saranno tanti juventini".

    Tevez e la Juventus: "Tevez? È il punto di riferimento dell'attacco della Juventus. Ma hanno grandi giocatori in ogni reparti e non parlo dei singoli. Dovremo essere pronti. Se penso di andare ad allenare in Italia? L'Italia a livello calcistico è uno dei migliori Paesi europei come calcio. E' un campionato competitivo e può essere un'opzione futura. Per ora, però, sto bene qui".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie