Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Toulalan rinnova con il Monaco, niente Inter

    UFFICIALE: Toulalan rinnova con il Monaco, niente Inter

    Giornata di rinnovi in casa Monaco, in attesa della doppia sfida con la Juventus nei quarti di finale di Champions League. Il club del Principato annuncia sul suo sito ufficiale (foto) i rinnovi dei contratti di Jérémy Toulalan (che nelle scorse settimane era stato vicino ad accordarsi con l'Inter), Danijel Subasic, Nabil Dirar e Andrea Raggi.  

    Per quanto riguarda le nuove scadenze contrattuali, Toulalan ha rinnovato fino al 2017, Subasic fino al 2019, Dirar fino al 2018 e Raggi fino al 2018. Le parole di Toulalan: "Sono venuto qui per raggiungere gli obiettivi più importanti e prestigiosi: è stato fatto già nel primo anno con la qualificazione in Champions League. E questa stagione sta andando ancora meglio perché siamo nei quarti di finale. E 'una grande avventura e dobbiamo continuare così. Cercherò di aiutare i giovani nella loro crescita e di essere il più efficiente possibile". 

    SI RIAPRE LA PISTA CAMACHO - Sfumato Toulalan, ai di là del sogno Yaya Touré, per il centrocampo ora l'Inter potrebbe puntare su Ignacio Camacho, centrocampista classe 1990 del Malaga, seguito anche dall'Atletico Madrid. L'arrivo ai colchoneros da parte del belga Youri Tielemans, in questo senso, potrebbe raffreddare l'interesse da parte del club campione di Spagna, favorendo i nerazzurri. 

     

    Altre Notizie