Calciomercato.com

  • Monchi, niente Roma: 'Resto al Siviglia al 120%'

    Monchi, niente Roma: 'Resto al Siviglia al 120%'

    Al centro di numerose voci di mercato, il futuro del direttore sportivo Monchi sarà ancora al Siviglia. Il ds spagnolo è stato accostato soprattutto alla Roma ed era lui il principale candidato a prendere il posto di Frederic Massara dopo le dimissioni di Walter Sabatini. 

    MONCHI: "RESTO" - Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Stevan Jovetic, acquistato oggi dall'Inter, Monchi ha voluto placare le voci su un possibile addio: "Il mio addio? E' una questione che va affrontata all'interno del club. Io non ho mai detto al presidente che me ne voglio andare. Siamo arrivati ad un livello assurdo. Io continuo a lavorare per rafforzare questa squadra. Se qualcuno pubblica una notizia falsa che genera incomprensioni non posso farci niente. L'unica cosa che posso fare è dedicare a questo club tutto il tempo possibile. Resto al 120% al Siviglia".

    CONFERMA ANCHE IL PRESIDENTE - Anche il presidente Castro ha confermato nel corso della conferenza di voler continuare con Monchi: "Vogliamo continuare a rinforzare questo club, andare avanti in Champions e per rinforzare la squadra ci serve la fantasia di Monchi. Non mi ha mai detto di volersene andare".

    Altre Notizie