Calciomercato.com

  • Monchi è il nuovo ds del Siviglia: 'Via da Roma per idee diverse da Pallotta'

    Monchi è il nuovo ds del Siviglia: 'Via da Roma per idee diverse da Pallotta'

    Monchi è il nuovo direttore sportivo generale del Siviglia. Un ritorno a casa celebrato con una lunga conferenza stampa in cui lo spagnolo ha parlato molto anche della Roma. 

    “I due anni passati a Roma non li cambio. Tornerei a firmare anche sapendo quello che avrei passato. Era la prima volta che cambiavo club, avrei avuto bisogno di conoscere meglio il club. Non mi pento di quello che ho fatto a Roma. Questi due anni mi hanno fatto crescere a livello professionale e mi hanno fatto conoscere un club che, dopo Siviglia e il San Fernando, amerò sempre”.

    “Le parole sul Circo Massimo? Assurdo prenderla come dichiarazione, era una battuta con un tifoso. Sono andato via dalla Roma per una ragione semplice: abbiamo capito che l’idea della proprietà era diversa rispetto alla mia. Il presidente pensava che fosse andare meglio a destra, io a sinistra. Continuare così non era giusto. Io posso solo parlare bene di Pallotta e di tutti quelli che hanno avuto un motivo per portarmi a Roma. Mai sentirete una mia parola contro la società e contro la Roma. Abbiamo capito che le strade erano diverse e abbiamo deciso di fermarci”.

    Altre Notizie