Calciomercato.com

  • Monchi: 'Un regalo a Pallotta? La qualificazione. I tifosi non dovrebbero giudicarlo per una sola partita'

    Monchi: 'Un regalo a Pallotta? La qualificazione. I tifosi non dovrebbero giudicarlo per una sola partita'

    Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel prepartita della sfida contro lo Shakthar Donetsk. 

    L'IMPORTANZA DELLA GARA - "Lo è per la Roma, per la proprietà, i dirigente, la squadra e i tifosi. I quarti rappresentano una possibilità importante. Voglia di resistere? Si, la vedo a Trigoria durante gli allenamenti. La squadra sa quello che si gioca oggi e non avrà nessun problema. Poi loro sono una squadra forte, hanno la mentalità giusta per fare la partita".

    I QUARTI DI FINALE - "Quarti di finale? È un traguardo importante per la Roma, sarebbe bello dopo tanti anni. è una possibilità importante per tutti, vogliamo andare al sorteggio di Nyon venerdì. 


    TESTA E CUORE - "Cosa serve per vincere? Fare un gol (ride, ndr). Non so, dobbiamo giocare con testa e cuore, soprattutto con un ritmo alto, come ho detto prima, se il ritmo si alza loro faticano, penso che dobbiamo mettere un ritmo alto per la partita".

    PALLOTTA E I TIFOSI - "Il regalo a Pallotta? Il miglior regalo sarà la qualificazione, James non vuole altro regalo che questo. Se la qualificazione può contribuire a ricostruire il feeling tra Pallotta e i tifosi? Il risultato sportivo aiuta sempre, ma penso che il lavoro non debba essere giudicato per una partita ma per un periodo più lungo, se ci qualifichiamo è chiaro che saranno tutti più contenti".

    I SOCIAL - "Io attivo sui social? Sì mi piace". 


    Altre Notizie