Calciomercato.com

  • Mondiali 2014:| Prandelli non va al sorteggio

    Mondiali 2014:| Prandelli non va al sorteggio

    Saranno 38, fra i quali Cesare Prandelli, i commissari tecnici di nazionali presenti a Rio de Janeiro al sorteggio che sabato prossimo, 30 luglio, comporrà i gironi eliminatori delle varie zone continentali (a parte il Sudamerica che ha il girone unico). Lo ha reso noto la Fifa.

    La Figc smentisce la Fifa sulla presenza di Cesare Prandelli ai sorteggi delle eliminatorie dei Mondiali del 2014. Lo rende noto la federcalcio con un comunicato in cui viene precisato che "sarà composta dal presidente Giancarlo Abete, dal responsabile dell'Ufficio Internazionale Sergio Di Cesare e dal segretario del Club Italia Mauro Vladovich la delegazione della Figc che sarà presente sabato 30 luglio a Rio de Janeiro al sorteggio dei gironi eliminatori per i Mondiali del 2014".

    Sempre secondo la Figc la mancata presenza di Prandelli, e quindi "la comunicazione ufficiale è stata inviata alla Fifa venerdì scorso: la cerimonia del sorteggio si svolgerà  sabato sera a Marina da Gloria,nella zona portuale di Rio,e sarà preceduta, nella giornata di venerdì, da una serie di riunioni preparatorie e organizzative".


    Altre Notizie