Calciomercato.com

  • Montali attacca '4 espulsioni, ma come si fa?'

    Montali attacca '4 espulsioni, ma come si fa?'

    Gian Paolo Montali è intervenuto ai microfoni di A Tutto Stadio,  Radio Ies 99.8, al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma.

    Sul recupero

    Credo che tre minuti siano stati veramente pochi visti i cinque cambi e la ripetuta frammentazione del gioco da parte della compagine neroazzurra, specialmente negli ultimi scampoli della partita. Per giunta noi stavamo molto bene fisicamente, eravamo in gamba ed avevamo da poco realizzato il gol che aveva riaperto la partita.

    Sulla partita

    Volevamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi ed ottenere l’accesso alla finale del prossimo 29 maggio allo stadio Olimpico.  Non ci siamo riusciti e per questo siamo molto amareggiati. Per fortuna abbiamo l’occasione già da domenica di poterci rifare andando a Catania. Mi auguro che i ragazzi possano mettere in campo lo stesso carattere e voglia di fare. Faccio poi i miei più sentiti complimenti a Greco, il quale ha disputato un ottima partita dopo un lungo periodo distop.

    Sulle espulsioni

    Non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere, ma come si sa l’eccezione è sempre data dal calcio dove molto spesso si vedono cose incomprensibili e non facili da decifrare. Le espulsioni di Pradè, Russo, Bertelli e Nanni sono infatti incomprensibili.

    Altre Notizie