Calciomercato.com

  • Montecalvo|: 'Napoli e Milan obbligate a vincere'

    Montecalvo|: 'Napoli e Milan obbligate a vincere'

    • Vincenzo Vitiello

    Fabio Montecalvo, presidente della WFM, World Football Management e della FM Communications, azienda che si occupa di comunicazione, di marketing internazionale e di consulenza verso società come ad esempio Arsenal e Real Madrid,  in esclusiva ai microfoni di NapoliSoccer.NET, analizza la sfida di questa sera al San Paolo tra il Napoli ed il Milan:

    Il Napoli affronta un Milan in crisi di risultati e gioco. La squadra di Allegri è, oramai, condannata a recitare un ruolo di secondo piano nel campionato di serie A?
    'Napoli-Milan sarà il big match di questa sera; "obbligate" alla vittoria vedo entrambe le squadre; i padroni di casa per non perdere il passo con le prime posizioni della pole position e il Milan, di contro, a caccia di risultati utili. Io credo che vedremo da questa sera un Milan più carico e motivato anche dopo il lavoro di "coaching" effettuato dal presidente Berlusconi l'altro giorno a Milanello, ha supportato l'attività 'motivazionale' dei rossoneri. Ed è partendo proprio da questo nuovo livello di Ri-partenza, gioco di parole voluto, che il Milan inizierà una nuova fase in campionato, con un'altra veste per, progressivamente, tornare a esserne protagonista'.

    Il match tra i rossoneri e gli uomini di Walter Mazzarri, secondo lei, sarà una gara alla stregua delle precedenti ed appassionate sfide tra le due compagini oppure vede un Napoli nettamente favorito?

    'È chiaro che il Napoli è il favorito per condizione, per stato di forma e per il livello di competitività fin qui manifestato. Ma Napoli-Milan riserva sempre un fascino particolare perchè, al di la dello stato di forma attuale dei rossoneri, la partita vede in campo due grandi club, due grandi storie che portano alto il valore tecnico del nostro calcio nel mondo, nonostante tutto il resto'.
      
    Al San Paolo giocheranno due giovani talenti del calcio italiano, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy. Chi potrebbe, in virtù delle doti tecniche e dell'utilizzo sul terreno di gioco, essere determinante per il conseguimento di una vittoria importantissima per entrambe le squadre?
    'El Sharrawy ed Insigne sono davvero due grandi calciatori, giovani e con un grande futuro che li attende -conclude Montecalvo ai microfoni di NapoliSoccer.NET-  Difficile dire CHI sarà il talento determinante del match. Spero possano esserne i protagonisti e che vinca il migliore'.

     


    Altre Notizie