Calciomercato.com

  • Montella: 'Chiesa? Nessuna presa di posizione. Sono tranquillo per il mercato'

    Montella: 'Chiesa? Nessuna presa di posizione. Sono tranquillo per il mercato'

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno direttamente dal ritiro in America dei viola, che stanno preparando l'ICC:

    "Il clima, caldo e umido, è molto diverso rispetto a Moena. E’ difficile avere i ragazzi al massimo della concentrazione qua ma ci dobbiamo adattare a queste condizioni. Manca la lucidità. Chivas? Mi aspetto qualche indicazione dai giovani, la vedo in quest’ottica qua. Mercato in entrata? Sono tranquillo perché ci sono persone preparate a costruire questa squadra. Chiesa e Milenkovic? Sono due giocatori importanti, li aspettiamo. Saranno un po’ indietro nella condizione, anche se Terzic e Zurkowski, ad esempio, li ho trovati molto bene.

    Contro il Chivas giocheranno quasi tutti gli elementi a disposizione perché ogni giocatore ha circa 45 minuti di autonomia. Forse alcuni possono arrivare a 60 minuti. Chiesa vuole partire? Io non ho ancora sentito pubblicamente o privatamente una presa di posizione da parte di Chiesa o il suo entourage. Per me non c’è problema, ad oggi è così. Commisso-Chiesa? Sicuramente il presidente vorrà conoscere la squadra, Federico dovrebbe arrivare domani dopo pranzo e parlerà con lui come tutti gli altri giocatori”

    Altre Notizie