Calciomercato.com

  • Montella: 'Juve Stabia, sfida importante'

    Montella: 'Juve Stabia, sfida importante'

     

    "Dobbiamo pensare alla partita di domani e concentrarci per passare il turno. E' una sfida importante come le altre".  Vincenzo Montella descrive così la sfida di Tim Cup che attende domani la sua squadra contro la Juve Stabia. Per il tecnico viola potrebbe essere l'occasione per dare spazio ad alcuni calciatori meno impiegati. "C'e' grande volonta' da parte di tutti. Faro' le mie scelte tenendo conto anche di questo. Della Rocca? Il suo atteggiamento e' eccezionale. Mi dispiace lasciare sempre fuori i miei ragazzi. In quel ruolo ho avuto sempre molta scelta". 
     
    I due posticipi di ieri hanno lasciato la Fiorentina in un'ottima posizione di classifica, ma Montella invita a "guardare poco i nostri avversari e mantenere la giusta concentrazione. Vogliamo tornare in Europa. Hegazi? Ha grandi prospettive. Mi incuriosisce. Anche in quel ruolo ho avuto tanta scelta".
     
    Domani potrebbe giocare dal 1' El Hamdaoui che forse poteva giocare di piu' a Torino. "Avrebbe potuto giocare un po' di piu', ma mi era rimasto solo un cambio e cosi' ho dovuto temporeggiare. Neto? Avra' la sua opportunita'. Ha bisogno di giocare".
     

    Altre Notizie