Calciomercato.com

  • Montella: 'Non allenerò la Nazionale, meglio Mancini o Ranieri. Messi? Spero riposi anche contro di noi'

    Montella: 'Non allenerò la Nazionale, meglio Mancini o Ranieri. Messi? Spero riposi anche contro di noi'

    Intervistato da Fox Sports, l’allenatore del Siviglia, Vincenzo Montella ha parlato del proprio futuro in Spagna e della possibilità di allenare la Nazionale italiana.
     
    LA NAZIONALE - "Non c’è nessuna possibilità ad oggi che possa allenare la Nazionale italiana sia perché sto benissimo qui e ho la testa per lavorare qui sia perché in Italia non c’è stato nessun tipo di contatto. E poi perché credo che per allenare l’Italia è necessario avere i capelli bianchi e al momento ne ho molto pochi".
     
    MANCINI O ANCELOTTI? - “Mancini l’ho visto qualche volta, non sempre, ma con tanti capelli bianchi. Credo sia una scelta che Costacurta sappia programmare. Prima dell’allenatore bisogna capire in che direzione andare. In Italia ci sono tanti allenatori bravi. Penso a Ranieri che ha avuto molta esperienza internazionale ed è una persona equilibrata che si è sempre adattata alle squadre nelle quali è andato” 
     
    LA SFIDA CON IL BARCELLONA - "Domani sera dobbiamo giocare sui nostri punti di forza e cercare di contrastare l’avversario che è molto forte. Non ti puoi snaturare. Mi auguro che Messi domani riposi per martedì (ridendo)”.

    Altre Notizie