Calciomercato.com

  • Montella: 'Osvaldo piace tanto alla Fiorentina perché costa poco...' VIDEO

    Montella: 'Osvaldo piace tanto alla Fiorentina perché costa poco...' VIDEO

    "Perché alla Fiorentina piace tanto Osvaldo? Perché costa poco, o almeno dovrebbe costare poco...". Vincenzo Montella commenta le voci di mercato sull'interesse per l'attaccante italo-argentino della Roma. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico viola ha parlato anche di Jovetic, cercato proprio dai giallorossi: "Sta giocando in un ruolo che diventerà suo, ma forse non lo è ancora. In ogni caso da gennaio si è calato nella mentalità giusta, sono soddisfatto della sua prestazione a Genova contro la Sampdoria anche se non ha trovato la via del gol. Domani mi aspetto un altro passo avanti da lui".

    "Non voglio prendermi troppi meriti, Ljajic ci ha messo del suo e si sta riscattando alla grande. Ora deve pensare al futuro: l'ideale per lui sarebbe rimanere ancora qui a Firenze per continuare a crescere, altrimenti se non la penserà così ognuno andrà avanti per la propria strada".

    "Andreazzoli ha ridato equilibrio alla Roma, tra l'altro lo ringrazio per l'aiuto che mi ha dato alla mia prima esperienza sulla panchina di una prima squadra proprio in giallorosso. Non basta un anno fatto bene, sarà il tempo a stabilire chi è grande".


    Altre Notizie