Calciomercato.com

  • Fiorentina: Montella porta pazienza con Gomez VIDEO

    Fiorentina: Montella porta pazienza con Gomez VIDEO

    Alla vigilia del match con il Parma, in conferenza stampa parla Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina: "Il Parma mi piace molto, ha idee di gioco simili a quelle nostre perche' vuole arrivare al risultato attraverso il gioco e sta avendo maggiore continuita'. Giocano con ordine, cambiano modulo e hanno giocatori da caratteristiche vicine a quelle della Fiorentina". 

    Su Cassano: "Dipende molto di lui, se e' in giornata e' difficile limitarlo, ma riesco a dormire lo stesso". Tornando alla Fiorentina Montella parla di Gomez: "Ha bisogno di giocare, deve ritrovare la condizione e la fiducia perche' magari non gli riescono le cose a cui era abituato ma dopo 4-5 mesi di stop era normale". 

    Sul triplo impegno Europa League-campionato-Coppa Italia: "Sempre difficile vincere e in Europa lo e' ancora di più. La Fiorentina sta facendo un campionato sul suo livello e forse anche di piu', se consideriamo i vari infortuni. Stiamo dando continuita' ai risultati sia in campionato che nelle coppe".

    Su Mario Gomez: "Ha bisogno di giocare, di trovare la condizione. Deve trovare fiducia, magari ora non gli riescono le cose a cui è abituato. Ci vuole pazienza da parte di tutti".

    Su Gonzalo Rodriguez, Vargas e Cuadrado: "Si sono allenati tutti e tre ieri, vediamo oggi, se sono tranquilli, se se la sentono e se danno il massimo in allenamento. Me la sento di 'rischiarli'? Si".

    Sugli arbitraggi: "Accettiamo tutto, talvolta rimane l'amarezza ma poi passa. Tanto per intenderci, non so neanche chi è l'arbitro di domani... Secondo me bisogna capire di volta in volta il metro di giudizio dell'arbitro e adeguarsi. Ci sono arbitri che permettono di più e arbitri che permettono di meno, la squadra capace e furba si adatta a quel tipo di arbitraggio".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie