Calciomercato.com

  • Montella: 'Roma 4a per salvare la stagione'. VIDEO
Montella: 'Roma 4a per salvare la stagione'. VIDEO

Montella: 'Roma 4a per salvare la stagione'. VIDEO

Alla vigilia del match con il Palermo, Vincenzo Montella parla in conferenza stampa: "Il quarto posto non è un'ossessione, è un traguardo raggiungibile, ma abbiamo l'handicap della classifica. Siamo lì, in lotta, siamo contenti. Abbiamo la possibilità ancora di salvare la stagione. Se non dovesse arrivare non credo di possano fare particolari drammi. Ora pensiamo al Palermo".

"Punterò, come sempre, sui giocatori che credo siano adatti per quelle particolare partita, facendo tante valutazioni anche rispetto agli avversari. Andrà in campo la squadra che reputo migliore per la partita", aggiunge il tecnico giallorosso.

Poi Montella si sofferma sul periodo non brillantissimo di Menez e Vucinic: "Potenzialmente possono fare di più. Ma per quanto mi riguarda, Vucinic ha dato tutto se stesso domenica e non solo. Ci aspettiamo qualche colpo in più, ma se il giocatore ha questa voglia di fare, arriverà. Gli chiedo anche un lavoro in fase di non possesso e a volte questo può far perdere lucidità. Possono giocare insieme? Sicuramente. Sono entrambi bravi e si sono allenati bene. Sono indeciso".

Infine, per quanto riguarda l'imminente cambio di proprietà della società: "Siamo molto sereni, nello spogliatoio siamo molto curiosi ma non ansiosi. L'imperativo è pensare alla partita di domani così come sta accadendo. E poi vedremo cosa succederà".

Altre Notizie