Calciomercato.com

  • VIDEO Montella: 'Resto? Può succedere di tutto'

    VIDEO Montella: 'Resto? Può succedere di tutto'

    Vincenzo Montella parla del suo futuro e non esclude che possa essere ancora a tinte giallorosse: "Tempo fa mi era stato detto di essere fortemente in corsa e da allora non è cambiato nulla. Può succedere di tutto e varrà molto anche il mio pensiero, perchè dovrò fare le mie valutazioni".

    Il tecnico della Roma, a margine della consegna dei premi Ussi al Circolo Canottieri Aniene di Roma, è tornato a spiegare il proprio punto di vista: "Io voglio continuare a fare l'allenatore ma vediamo se ci sono le condizioni per tutti affinchè possa farlo ancora per la Roma. Mi auguro di parlare con qualcuno in settimana, perchè anche io devo valutare con serenità e scegliere il mio futuro. Se sono un tecnico da Roma? Ma non sono io a dovermi autocandidare, al posto mio parla il lavoro fatto in questi mesi. Voti al mio operato non ne do, ho fatto quello che potevo in base alle mie convinzioni e competenze".

    "Contatti con altri club? Ufficialmente non ce ne sono stati, anche se qualcosa si sta muovendo - aggiunge Montella -. La Sampdoria? È una squadra per cui nutro affetto ma con loro non c'è nulla, solo chiacchiere. Non mi infastidisce il fatto che la società cerchi altri allenatori perchè questo è il calcio. È una cosa che non mi turba, devo solo capire se la Roma punterà o meno su di me, e si mi reputino adatto. Da quel momento valuterò se restare nella Roma rappresenta la soluzione migliore per me. Questa è una squadra da rifondare? Pubblicamente preferisco non rispondere. Se mi verrà chiesto lo dirò alla nuova dirigenza". 


     


    Altre Notizie