Calciomercato.com

  • VIDEO Furia Montella: 'Caso Gomez inventato dalla stampa'

    VIDEO Furia Montella: 'Caso Gomez inventato dalla stampa'

    Vincenzo Montella è irritato per le polemiche nate intorno a Mario Gomez. L'allenatore della Fiorentina ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona con il Chievo: "E' un caso creato dai giornalisti, che hanno messo insieme due mie frasi diverse. Sono molto risentito, vorrei che tutti fossero corretti". 

    DIAMANTI IN PANCHINA? - "Vediamo l'allenamento di oggi, Diamanti ha grande voglia ed entusiasmo. Neto è tornato in gruppo, invece sono assenti El Hamdaoui e Marin, che ha avuto la febbre". 

    BILANCIO - "Il bilancio del nostro girone d'andata è soddisfacente, non ottimo ma sufficiente. Ci è mancata continuità, vogliamo fare di più e vedo la squadra più determinata". 

    CALCIOMERCATO - "La società conosce il mio pensiero, vediamo quello che si può fare. Anche se abbiamo ancora tanti, troppi giocatori in rosa". 

    DZEMAILI IN ARRIVO? - Secondo il portale turco Haber7, la Fiorentina ha definito l'acquisto del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili (ex Napoli) in arrivo dal Galatasaray per 3 milioni di euro. Dopo essersi ripreso il posto da titolare e la fascia di capitano, Manuel Pasqual può rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Quindi per lui niente Milan. 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie