Calciomercato.com

  • Montella su Jovetic: 'Se va via prendiamo qualcuno'

    Montella su Jovetic: 'Se va via prendiamo qualcuno'

    Così l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella in sala stampa:

     
    Turn-over?
    "La classifica è cortissima, se vinci sei in Paradiso se perdi vai subito all'Inferno. Ma la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tantissimo perché la finalista ha diritto ad un posto in Europa. Giocherà la squadra che riterrò pronta, la migliore possibile rispetto alla partita di domenica e pensando anche a quella di Palermo". Squadra stanca? Non credo, sappiamo reggere tre partite col nostro organico.Anche psicologicamente stiamo bene.
     
    Portieri?
    "So già chi giocherà domani, ma non ve lo voglio dire...".
     
    Udinese?
    "Squadra temibile. In campionato abbiamo sofferto alcuni loro movimenti. Hanno un giocatore col grandissimo senso del gol".
     
    Jovetic?
    "E' un ragazzo giovane ed ambizioso, non ha detto che non è contento di rimanere a Firenze. Per andare via, poi c'è bisogno di prenderne qualcuno...".
     
    Mercato in uscita?
    "Siamo sempre tutti testati, dipende dalle opportunità non solo dalla nostra volontà".
     
    Tabu vittoria in trasferta?
    "Non ci devo pensare... Era l'anno in cui era morto Wojtyla. Adesso lo so...".
     
    Seferovic?
    "Ancora non ci ho parlato, volevo parlare prima con lui e sentire la sua versione. A volte si esagera, vorrei sapere bene l’orario dell’incidente, quando sei giovane può capitare, peccato perché era in mezzo tra due partite, dove poteva anche giocare. Ma tra le due e le quattro di notte c'è differenza...".

    Guidolin?
    "E’ stato avanti per tanti anni, è un allenatore che riesce ad insegnare tanto anche ai singoli. Molti crescono con lui, prepara molto bene le partite. Lo ho avuto quando ero giovanissimo, molto bravo".

    Ljajic?

    "Sta bene, non benissimo. Vanno fatte scelte anche nella tenuta, ci potrebbero essere anche i supplementari. Vediamo. Non possiamo avere dei cambi obbligat"i.


    Altre Notizie