Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Subito il rinnovo di Cuadrado'

    Fiorentina, Montella: 'Subito il rinnovo di Cuadrado'

    L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Bergamo: "L'Atalanta è una squadra operaia che può battere chiunque, ma noi conosciamo la nostra forza e proveremo a vincere. Sarà una partita complicata, ci vorrà pazienza e bisognerà essere lucidi capendo i momenti della partita. Borja Valero? Vediamo come sta, decideremo insieme ai medici se convocarlo e farlo giocare o meno". 

    CONTRATTI DA RINNOVARE - "Aquilani? Spero di recuperarlo per domani, non c'entra niente il contratto. Cuadrado sta bene, è sereno, mi auguro che risolva il suo aspetto contrattuale il prima possibile e che non si vada per le lunghe". 

    GOMEZ e BERNARDESCHI - "Sicuramente Gomez può vivere un momento di poca convinzione, ma lui non deve pensare di dover dimostrare qualcosa più degli altri e non deve vivere questo momento con eccessive responsabilità. Deve divertirsi e far divertire anche noi attraverso i gol. Bernardeschi? Vorrei farlo crescere, ma senza troppa fretta e con la possibilità di sbagliare. Credo molto in lui, così come la società. Se lo lasciamo tranquillo, riuscirà ad esprimere il meglio di se stesso". 

    Altre Notizie