Calciomercato.com

  • Montolivo: 'La Champions è possibile'

    Montolivo: 'La Champions è possibile'

    Intervistato da Milan Channel, il capitano del Milan, Riccardo Montolivo ha rilasciato un'intervista parlando del bilancio del 2015 e delle aspettative per il 2016: "È stato un anno difficile perché siamo partiti da zero, siamo una squadra in costruzione, abbiamo avuto bisogno un po’ di tempo per trovare un’identità precisa. Abbiamo avuto qualche difficoltà ad inizio Campionato ma poi siamo cresciuti. In alcune occasioni potevamo fare meglio, con qualche punto in più potevamo essere nel gruppo di testa, credo che però sia ancora tutto in gioco".

    GRUPPO UNITO - "A gennaio dovremo dimostrare il nostro vero valore. Il gruppo è molto unito, credo si sia dimostrato nei momenti di difficoltà. Il gruppo è coeso e lavora molto, sono convinto che i risultati si vedranno, il merito di questo sicuramente è dell’allenatore. Mihajlovic è un allenatore più completo rispetto a quello che era 5 anni fa, ha uno staff molto preparato, è un allenatore su cui puntare, allenare il Milan non è facile e come noi ha trovato delle difficoltà, credo però che la sua mano si veda bene.


    TUTTO  SULLA COPPA ITALIA - "Avremo la Coppa Italia che per noi è importantissima, ci danno tutti in Finale ma ci sono partite da giocare, nessun avversario è facile, dovremo sudarci la finale".


    Altre Notizie