Calciomercato.com

  • Montolivo:| Incontro con Della Valle

    Montolivo:| Incontro con Della Valle

    ADV a Firenze la prossima settimana: in agenda un incontro con Montolivo.
    Fra lunedì e martedì Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, rientrerà a Firenze. Per lui, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, moltissimi appuntamenti per la programmazione del futuro viola. Uno su tutti ha però la precedenza: quello con Riccardo Montolivo. L'ex presidente gigliato vorrebbe, infatti, incontrare l'attuale capitano per capire se è ancora possibile riannodare il filo spezzato con le dichiarazioni delle ultime settimane. Il muro contro muro non avvantaggia nessuno, né la Fiorentina che sarebbe costretta a cedere il giocatore in estate ad un prezzo più basso del reale valore di mercato a causa del solo anno di contratto rimasto, né il giocatore che in caso di linea dura del suo attuale club rischierebbe di rimanere a Firenze addirittura fuori rosa e con il rischio concreto di perdere anche l'Europeo 2012.

    Mercato: per la mediana Palombo e Parolo. Senza dimenticare Witsel.

    Sono quelli di Angelo Palombo e Marco Parolo i nomi forti per il centrocampo della Fiorentina. Per il capitano della Samp, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la società viola è ancora in vantaggio rispetto ad un Napoli che punta forte sulla possibilità di disputare la prossima Champions League. Il centrocampista del Cesena è invece l'obiettivo numero due dopo che Axel Witsel dello Standard è entrato nelle mire di club come Milan e Arsenal. La Fiorentina però anche qui valuterà bene la propria posizione prima di dire definitivamente addio al giocatore.

    Contatto Angelozzi-Corvino per Barreto: viola pronti ad acquistare il 50% del cartellino.

    Secondo quanto scritto questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio, nelle ultime ore c'è stato un contatto fra Guido Angelozzi, ds del Bari, e Pantaleo Corvino per Vitor Barreto. La Fiorentina sarebbe pronta a riscattare il 50% del cartellino del giocatore in mano al club pugliese per 3,5 milioni di euro, per poi intavolare con l'Udinese una trattativa per l'altra metà.
    Con il club friulano, ricordiamo, che sono in ponte anche altre tre operazioni: quella per la comproprietà di D'Agostino, quella per Felipe e l'interesse dei bianconeri per Lorenzo De Silvestri.


    Altre Notizie