Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Montolivo: 'Ultima prova d'appello'

    VIDEO Milan, Montolivo: 'Ultima prova d'appello'

    Al fianco di mister Brocchi nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus, finale di Coppa Italia, ha parlato anche il capitano rossonero Riccardo Montolivo. Le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di Calciomercato.com.

    PRECEDENTI CON LA JUVE - "Grande opportunità e ultima prova d'appello per questo gruppo per dimostrare di avere qualità a tutti, soprattutto a noi stessi. La Juve parte favorita, il campionato lo ha detto, ma abbiamo le armi per far male: le due partite di campionato lo hanno dimostrato, soprattutto la partita di ritorno avremmo potuto vincerla. Abbiamo voglia di battagliare, vedremo un Milan concentrato".

    SU BERLUSCONI - "Al presidente e a tutti i tifosi del Milan diremmo che siamo i primi a crederci. La squadra si è allenata molto bene, quando mantiene concentrazione e attenzione fa bene, siamo stati carenti sotto questo punti di vista. Mi auguro un tifo caldo, abbiamo bisogno di loro".

    PARTITA - "La partita più importante per me la finale dell'Europeo, domani sarà la mia seconda finale. Siamo tutti molto vogliosi, non vediamo l'ora di giocarla".

    DNA MILAN NELLE COPPE - "Il Milan di oggi è diverso dal passato, abbiamo grande ispetto del nostro club e sappiamo quanto ha vinto, ma è più utile ragionare sul presente".

    COSA SERVE AL MILAN - "Serve una partita da squadra, quando non lo siamo stati siamo stati pessimi. Loro hanno grande qualità, ma se restiamo compatti possiamo fare bene".


    SULL'ULTIMA SETTIMANA - "Non serve parlare, questa è l'ultima chiamata per dimostrare di poter far parte di questa squadra. E' ora di parlare col campo, non con le interviste. La nostra arma deve essere la squadra".
     
     

    Altre Notizie