Calciomercato.com

  • Monza, Carlos Augusto è un top player: la mega valutazione e la risposta di Galliani alle big

    Monza, Carlos Augusto è un top player: la mega valutazione e la risposta di Galliani alle big

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Monza vola grazie a un super Carlos Augusto. Con la rete realizzata ieri allo Spezia il laterale brasiliano è arrivato a quota 6 gol in campionato con ben 5 assist confermandosi come il secondo difensore più prolifico dietro al solo Frinpong del Bayer Leverkusen (8+6 assist). Per la felicità di Adriano Galliani che era stato più bravo di tutti a convincerlo a lasciare il Corinthians per accettare il progetto brianzolo quando era ancora in serie B. 

    Ascolta "Monza, Carlos Augusto è un top player: la mega valutazione e la risposta di Galliani alle big" su Spreaker.

    VALORE QUINTUPLICATO - Dai 4 milioni versati nelle casse del Corinthians nel settembre del 2020 ai 20 milioni di valore attuale. La crescita di Carlos Augusto con il Monza è stata esponenziale tanto che Adriano Galliani sta intensificando i contatti con il suo entourage per arrivare presto all’accordo ed estendere così il contratto in scadenza nel 2024. Il club brianzolo vuole resistere alle tentazioni del mercato per il suo esterno sinistro e confermarlo nella propria rosa almeno per un’altra stagione. 

    QUANTE RICHIESTE- Carlos Augusto piace a tutte le big del nostro campionato: la Juve si è mossa, l’Inter lo ha seguito a più riprese dal vivo, il Milan è bloccato dalla valutazione del giocatore. Anche dall’estero sono arrivate diverse manifestazioni d’interesse. Ma per il Monza, salvo offerte davvero irrinunciabili e superiori ai 20 milioni, Carlos Augusto non è in vendita. Con Galliani sempre più convinto di poterlo blindare prima della fine della stagione. 

    Altre Notizie