Calciomercato.com

  • Monza, UFFICIALE: Berlusconi esonera Stroppa, promosso Palladino

    Monza, UFFICIALE: Berlusconi esonera Stroppa, promosso Palladino

    Non è bastato il pareggio contro il Lecce a Giovanni Stroppa per salvare la propria panchina. La sua posizione in casa Monza traballava da troppo tempo e le parole di Silvio Berlusconi di ieri, "mi toccherà scendere in campo", non sono state altro che il preambolo ad una decisione attesa quanto sofferta. 

    Giovanni Stroppa è stato quindi esonerato e al suo posto, almeno per il momento, sarà promosso Raffaele Palladino, allenatore fino ad oggi del Monza Primavera.

    I COMUNICATI
    STROPPA - AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro.

    PALLADINO - AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza.

    Altre Notizie