Calciomercato.com

  • Monza-Hellas Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    Monza-Hellas Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Scognamiglio

    Il Verona ritrova dimensioni ed ambizioni, passando abbastanza agevolmente per 5-1 sul campo del Monza. La squadra scaligera domina l’intero incontro e passa in vantaggio già al 2' con Le Noci, che raddoppia al 17'. Al 23' la partita è già virtualmente chiusa, quando Pichlmann mette a segno la 3' rete. Il Monza non riesce a reagire e a pochi minuti dall'intervallo rimane anche in 10 per l'espulsione di Fiuzzi. La ripresa è un allenamento per i gialloblù, che trovano ancora la via del gol con Mancini al 60'. Iacopino rialza un po' il morale dei biancorossi andando a segno al 65', ma a tempo ormai scaduto è ancora Le Noci a siglare la tripletta personale. Un Verona finalmente ritrovato dopo le opache prestazioni delle prime due giornate e un Monza che invece fa passi indietro abbastanza preoccupanti.

    MONZA

    L'allenatore del Monza, Alessio De Petrillo, è molto amareggiato per la sconfitta che reputa inaspettata dopo le buone prestazioni delle prime due giornate: 'Difficile fare un'analisi oggi, certo il gol a freddo ha condizionato la nostra prestazione che è stata molto al di sotto di quanto ci aspettavamo. E' un capitombolo inatteso dopo aver fatto buoni passi avanti. Forse siamo troppo inesperti, il gol a freddo ci ha tagliato le gambe e forse non abbiamo ancora l'esperienza necessaria per gestire questo genere di cose. Fa anche riflettere il fatto che prendiamo sempre gol nei primi minuti nelle partite casalinghe. Sarà qualcosa su cui lavorare prossimamente e intanto speriamo di recuperare qualche infortunato e attendiamo Aubameyang'.

    Il centrocampista Luisito Campisi in settimana passato proprio dal Verona al Monza, e si dice 'sorpreso, perché l'avevamo preparata bene. Sono andato via dal Verona perché una nuova dirigenza e un nuovo allenatore portano sempre persone di loro fiducia, e capita che chi faceva trenta partite l'anno poi non giochi più'.

    VERONA

    L'allenatore del Verona, Giuseppe Giannini, non ha rilasciato dichiarazioni dopo la partita, e con lui nessun giocatore.

    Altre Notizie