Monza-Inter, l'esultanza polemica di lady Berlusconi: 'Interista vaff...' FOTO

342
Oltre le polemiche dentro il terreno di gioco nella sfida disputata ieri sera tra Monza ed Inter, terminata 2-2 con le proteste nerazzurre per il fallo fischiato pochi secondi prima del "gol" di Acerbi, a fare discutere anche un'esultanza tutt'altro che sportiva. No, non quella di Adriano Galliani, dirigente del Monza ma quella di Marta Fascina, compagna del presidente del club monzese, Silvio Berlusconi. Una storia - poi rimossa - pubblicata dalla parlamentare di Forza Italia su instagram con la scritta "Interista vaffanculo". Un'esultanza che sicuramente non avrà fatto piacere al popolo interista.
Il Monza pareggia con l'Inter al 93 minuto. La reazione di Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi. #MonzaInter pic.twitter.com/rclrh1xIjI
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 7, 2023
James Rulex, voi interisti negazionisti siete davvero una brutta cosa, siete una lagna infinita che si arrampica sugli specchi! Non fare finta di niente, conosci benissimo la storia di Herrera; ci sono testimonianze, anche del vostro ex capitano Mazzola, che raccontano delle pasticche che il vostro allenatore scioglieva apposta nei caffè per quei giocatori che non le volevano prendere. E visto che fai il finto tonto su una storia così evidente e risaputa da tutti, figurati se ti posso dare retta e credere a quello che tu scrivi su Calciopoli. Sei davvero ridicolo, senza vergogna! E associ a noi qualcuno di potente, quando un ex membro del C.d.A. dell’inter vi ha assegnato uno scudetto di cartone? Neghi anche questo?! Parli tu che avevate in società il pezzo più grosso di Telecom? Il vomito me lo fai venire tu a me che neghi sfacciatamente tutti quei fatti, anche quelli documentati, facendovi passare per onesti tu e la seconda squadra di Milano da sempre, da quando è nata male e dopo nel 1908! E non nasconderti dietro al fatto che comprate un giocatore a 65 milioni e lo vendete a 115 soltanto perché siete bravi! L’inter parlava di progetto con Conte, Hakimi e Lukaku, e se hai un progetto serio con una solidità economica, invece di essere stracolmi di debiti e di bond, quel progetto lo porti avanti invece di vendere o far andare via quei personaggi per racimolare quei milioni utili per non portare i libri in tribunale e per potervi iscrivere al campionato successivo! Non c’è peggio di un interista che nega, neanche gli juventini che hanno rubato per anni; almeno loro sono finiti in serie B a differenza vostra che per tutte le vostre porcate non siete mai stati puniti! Mi odiano i negazionisti come te! Io resterò qui sempre e pure alla faccia tua! E non mi meraviglio della tua richiesta, del resto voi siete abituati a sperare che qualche squadra sparisca per vincere più facile… P.S. Per quanto riguarda il nero, per errore avevo omesso il bianco; volevo quindi scrivere “Due coppe campioni in bianco e nero dopate”.
342